Post partita

TuttoCatanzaro – Catania, Caccetta è un leone. Ma quante occasioni fallite…

TuttoCatanzaro – Catania, Caccetta è un leone. Ma quante occasioni fallite…
Emanuele Strano

Tempo di giudizi per il Catania dopo la vittoria di misura contro il Catanzaro. Interessante anche conoscere il punto di vista avversario, scoprendo i top e flop tra i rossazzurri eletti dal portale tuttocatanzaro:

TOP

Caccetta (Catania): migliore in campo, non solo per il gol, decisivo e pesantissimo in ottica classifica, ma per una prestazione a tutto tondo in cui ha abbinato corsa e sacrificio ad ottima qualità. Governa la linea mediana del campo con efficacia e spirito battagliero. Uomo in più a 360°. LEONE.

FLOP

Il cinismo del Catania: gli etnei hanno fallito troppe occasioni. Un pizzico di cinismo in più  avrebbe permesso loro di vivere gli ultimi minuti in modo meno affannoso. Dopo le scorpacciate di gol contro Bisceglie e Paganese un passaggio a vuoto ci può stare. Ma per il futuro sarà bene rimediare. SPUNTATI.

Foto: calciocatania.it

Post partita

More in Post partita

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo