Calciomercato

UFFICIALE – Il Cosenza annuncia la fine del prestito di Caccavallo, Catania a un passo

UFFICIALE – Il Cosenza annuncia la fine del prestito di Caccavallo, Catania a un passo
Antonio Capizzi

L’approdo di Caccavallo in maglia Catania è imminente. L’attaccante ha da giorni dato la propria disponibilità al trasferimento, adesso si stanno limando gli ultimi dettagli contrattuali con il Venezia che detiene il cartellino.

Il Cosenza, squadra in cui Caccavallo era in prestito, annuncia che è stato trovato l’accordo con i lagunari per il rientro a Venezia, aprendo così definitivamente al trasferimento al Catania:

“La Società Cosenza Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la Società Venezia F.C. per l’interruzione del trasferimento a titolo temporaneo di Giuseppe Caccavallo. L’attaccante, a Cosenza da luglio 2017, ha disputato tredici gare, tra campionato e TIM Cup, con la maglia rossoblù, otto delle quali da titolare e cinque da subentrato. La Società augura al ragazzo le migliori fortune umane e professionali”.

Calciomercato

More in Calciomercato

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo