News

UFFICIALE – Trasferta vietata ai tifosi rossoazzurri per Akragas-Catania

UFFICIALE – Trasferta vietata ai tifosi rossoazzurri per Akragas-Catania
Pier Francesco Monachino

Domenica pomeriggio il Catania sfiderà l’Akragas allo stadio De Nicola di Siracusa in quanto l’impianto dei giganti è fuori uso già da un po’. I rossoazzurri dovranno fare a meno del tifo dei propri sostenitori che, a causa di ordine pubblico, saranno costretti a guardare la partita in tv.

A comunicarlo è stata la stessa società agrigentina tramite il seguente comunicato stampa:  “L’Akragas Città dei Templi informa che, su determinazione dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, la partita contro il Catania, in programma domenica 15 aprile, allo stadio “Nicola De Simone” di Siracusa e segnalata come gara alto profilo di rischio, si giocherà senza la presenza dei sostenitori ospiti. La società biancoazzurra non può far altro che prendere atto della decisione della Prefettura di Siracusa che, per motivi di ordine pubblico, ha disposto il divieto di trasferta per i residenti della provincia di Catania”.

Foto da: siracusacalcio.it

News

More in News

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo