News

Vagliasindi: “Il Catania deve trovare giocatori di personalità”

Vagliasindi: “Il Catania deve trovare giocatori di personalità”
Antonio Capizzi

Nella puntata odierna di NewsCatania è intervenuto in eslusiva Alessandro Vagliasindi, giornalista de “La Repubblica”. Vi riproponiamo il passaggio in cui analizza la situazione attuale del Catania, dal punto di vista tecnico e mentale:

“Io credo che il girone d’andata e l’inizio del girone di ritorno abbiano evidenziato delle criticità ben precise nell’organico del Catania. Questa hanno fatto il paio con un’espressione di gioco che complessivamente non ha soddisfatto. Io ritengo che la dirigenza voglia completare l’organico e poi dare un giudizio definitivo sull’allenatore che per parte sua è responsabile per quello che è stato il rendimento deficitario del Catania nelle partite in trasferta. Il Catania deve trovare giocatori di personalità, perché serve questo per fare risultato in trasferta, e una continuità di gioco che deve fare il paio con innesti anche con il centrocampo perché è mancato il vero e proprio punto di riferimento in questa zona nevralgica del campo”. 

News

More in News

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo