L'avversario

Vono (Akragas): “Onoreremo il campionato sino all’ultimo, Catania avversario fortissimo”

Vono (Akragas): “Onoreremo il campionato sino all’ultimo, Catania avversario fortissimo”
Antonio Capizzi

Ai microfoni del sito ufficiale dell’Akragas il capitano dei biancazzurri Alessandro Vono ha parlato del match di domenica:

“Sarà una gara molto bella per noi, affrontiamo una squadra agguerrita che si sta giocando tanto e lotta per un obiettivo prestigioso. Noi purtroppo non abbiamo più nulla da chiedere a questo campionato ma onoreremo l’impegno preso, dando il massimo nelle partite che rimangono da qui alla fine. Il Catania verrà qui per fare la partita e noi dobbiamo cercare in tutti i modi di giocare con attenzione e impegno”. 

VITTORIA FINALE DEL CAMPIONATO“Penso che sia Lecce che Catania sono società blasonate che meritano altri palcoscenici, è una testa a testa duro che sarà risolto soltanto a fine campionato, è impossibile fare pronostici”. 

IL CAMPIONATO DELL’AKRAGAS“Sono convinto che non avremmo meritato quanto ci è successo, eravamo partiti benissimo con la consapevolezza di poter fare un campionato diverso e puntare ad altri obiettivi; invece tra vicende societarie e problemi di ogni tipo ci siamo ritrovati in questa situazione, e sono molto dispiaciuto per questo”.

L'avversario

More in L'avversario

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo