Calciomercato

Zamuner (ds Padova): “Offerta una buona punta per Russotto ma hanno rifiutato, l’interesse rimane”

Zamuner (ds Padova): “Offerta una buona punta per Russotto ma hanno rifiutato, l’interesse rimane”
Pier Francesco Monachino

Ai microfoni di itasportpress ha parlato il Direttore Sportivo del Padova, club molto interessato all’acquisto di Russotto. Per il fantasista era stata offerta una contropartita tecnica rilevante ma la dirigenza di via Magenta ha rispedito al mittente l’offerta.

Queste le parole del ds del club veneto: “Ho proposto al club etneo uno scambio alla pari: al Catania, che cerca una punta, possiamo dare l’argentino Luis Alfageme, che in C i gol li ha sempre fatti, e noi ci prendiamo Russotto che vuole riscattarsi. Ma la risposta è stata negativa da Torre del Grifo e molto probabilmente rinunciamo al fantasista etneo visto che abbiamo preso altri calciatori per il reparto offensivo. Russotto mi piace quindi una piccola speranza che possa venire a Padova c’è ancora. Alfageme è in uscita perchè abbiamo bisogno una punta con caratteristiche diverse. L’argentino ha iniziato bene la scorsa stagione, ma poi ha avuto un leggero infortunio ed ha faticato a riprendersi il posto visto che nel frattempo è tornato prepotentemente in forma Neto Pereira e di conseguenza Alfageme non ha trovato più spazio“.

Foto: Filippo Galtieri

More in Calciomercato

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo