Interviste

Zanin: “Catania e Pisa sono le due grandi favorite”

Zanin: “Catania e Pisa sono le due grandi favorite”
Pier Francesco Monachino

Ai microfoni di TuttoC ha parlato l’ex tecnico del Monopoli, Diego Zanin, il quale ha espresso il proprio pronostico in merito ai playoff che oggi vedono la seconda fase dei gironi.

Queste alcune delle sue parole: “Delle squadre già in scena o che stanno entrando in questo secondo turno, mi è piaciuto molto il Bassano, come compattezza e qualità della rosa. Vedo bene anche il Cosenza per forza del gruppo. La Reggiana può avere anche delle chance, ma per i granata saranno fondamentali i giocatori infortunati che sono stati recuperati. Per il successo finale però a mio avviso ci sono due squadre che per blasone e per forza sono un passo avanti le altre: ovvero Catania e Pisa. Altre potrebbero riuscire ad arrivare fino in fondo, ad esempio il Trapani. Ma etnei e toscani hanno per me una marcia in più”. 

Foto da: Blunote

Interviste

More in Interviste

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo