Curiosità

Curiosità – Riparte la “Social Pro League”. Il Catania sfida il Como

Curiosità – Riparte la “Social Pro League”. Il Catania sfida il Como
Dario Giuffrida

Qual è il club di Lega Pro più social? A deciderlo sarà la nuova edizione della “Social Pro Legaue”, la competizione online riservata alle pagine ufficiali dei 60 club che partecipano alla Lega Pro 2016/2017. A decidere la sorte della competizione saranno i tifosi che potranno votare i vari match, compreso quello della propria squadra del cuore.Il campionato parte dai trentaduesimi ed arriverà alla finalissima. Si voterà la foto del profilo, i contenuti multimediali (video, foto), le iniziative intraprese per coinvolgere i fans, assegnando un punteggio che va da 0 a 5 stelline. Nel primo turno, che si chiuderà alle 23:59 del 30 gennaio il Catania sfiderà il Como.

Al termine di questa prima fase, le 28 pagine ufficiali meno votate saranno eliminate, mentre le altre 32 accederanno ai sedicesimi di finale che si disputeranno dal 31 gennaio al 20 febbraio.Gli ottavi si disputeranno dal 21 febbraio al 6 marzo; i quarti  dal 7 marzo al 20 marzo; le semifinali dal 21 marzo al 30 marzo.La Finale è prevista dal 31 marzo al 13 aprile.

 

Curiosità

More in Curiosità

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo