News

Lo Monaco: «Con i tifosi un binomio inscindibile che ci aiuterà a raggiungere l’obiettivo stagionale»

Lo Monaco: «Con i tifosi un binomio inscindibile che ci aiuterà a raggiungere l’obiettivo stagionale»

Primo passo per programmare la stagione da parte del Catania: a Torre del Grifo, nella sala congressi del quartier generale rossazzurro, è andata in scena la presentazione della campagna abbonamenti per la stagione 2019/2020. Queste le parole dell’AD Pietro Lo Monaco che ha introdotto l’evento:

«Anche in questa stagione rinnoviamo le nostre ambizioni, non si vince perché ci chiamiamo Catania ma per tanti altri motivi. Cercheremo di contendere alle altre squadre il salto in B. È inevitabile che questi ultimi anni siano stati abbastanza pieni di significati e valore, facendo due campionati in cui è mancato solo il coronamento dell’obiettivo riguardante il salto di categoria. Sicuramente questi anni sono serviti per tornare una società affidabile, alla luce di quello che succede nei vari campionati: basta vedere il fallimento del Foggia, dopo aver investito delle risorse pazzesche, e le note vicende del Palermo e di altre squadre.

Il Catania sta cercando in tutti i modi di ritornare ad avere un assetto di affidabilità. Una cosa è certa: le pazzie non le faremo, vogliamo attrezzare una squadra competitiva e che abbia voglia di salire di categoria.

Quello che è il legame tra il Catania ed i propri tifosi non si può scalfire assolutamente, in nessun modo. Il motto recita “binomio inscindibile” che ci auguriamo porti al raggiungimento degli obiettivi prefissati. La campagna abbonamenti non si differenzia da quella degli altri anni, i prezzi sono inalterati e mentre altri mettono asticelle in alto noi manteniamo una certa linea. L’augurio è che si possa avere una grande partecipazioni, l’anno scorso si sono sfiorati i 7 mila abbonati e noi ci auguriamo di confermare e migliorare questi valori». 

News

More in News

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo