Conferenza Stampa

Lucarelli: “Ecco le condizioni di Sarno. Da Curiale mi aspetto delle risposte”

Lucarelli: “Ecco le condizioni di Sarno. Da Curiale mi aspetto delle risposte”

A tenere banco in casa Catania, oltre la pesante emorragia di sconfitte in trasferta, ci sono anche le condizioni di Vincenzo Sarno: l’esterno offensivo manca ormai dall’8 settembre dai campi di gioco e le sue caratteristiche sono difficilmente riscontrabili in altri elementi della rosa etnea. Matteo Di Piazza, nel post-gara contro la Sicula Leonzio, ne ha sottolineato l’importanza, ma il tanto invocato rientro da parte di tifosi e compagni tarda ad arrivare per via di alcune complicazioni dell’ultimo minuto.

Di questa situazione e delle ultime chance concesse a Davis Curiale, prima che sopraggiunga il mercato di riparazione, ne ha parlato schiettamente quest’oggi in conferenza stampa mister Lucarelli:

“Sul rientro di Sarno purtroppo non sono in grado di fornire delle tempistiche precise: so che ci sono state delle complicazioni nella situazione sia operatoria che post-operatoria ed è stato perso un po’ più di tempo. Curiale? Domani è uno degli indiziati per giocare titolare in attacco, fino al 22 dicembre c’è bisogno di tutti e se vogliamo mettere nelle condizioni un calciatore di esprimersi al massimo non lo possiamo utilizzare solo quando ne abbiamo necessità. Credo che un giocatore finchè è presente in rosa deve avere la stessa considerazione, fiducia e possibilità di tutti gli altri. Lui deve farsi trovare pronto: qualora non dovesse farlo sarò io stesso a suggerirgli che, vista la situazione, forse sarebbe meglio valutare altre soluzioni per tornare ad esprimersi al massimo”.

Conferenza Stampa

More in Conferenza Stampa

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo