Stadio

Abbonamenti – Il piano alternativo della Serie A

Abbonamenti – Il piano alternativo della Serie A
Antonio Costa

Come si legge su gazzetta.it, i club di Serie A stanno studiando una eventuale soluzione per rimborsare gli abbonamenti, se la ripresa del campionato dovesse slittare ulteriormente o si dovesse addirittura fermare definitivamente a causa dell’emergenza Coronavirus.

Come si legge sul sito della rosea “Potrebbe arrivare dalla blockchain (moneta digitale) la soluzione al problema dei rimborsi degli abbonamenti (o dei biglietti già venduti) se il campionato di Serie A dovesse prolungare lo stop o, addirittura, non riprendere più a causa dell’emergenza coronavirus. Alcuni club stanno già studiando strategie su come venire incontro ai tifosi, anche se ci si sta muovendo in ordine sparso, con altre società ancora non intenzionate ad affrontare la questione”. Non ci sono invece notizie su possibili soluzioni allo studio da parte di Serie B e Serie C.

More in Stadio

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo