News

Agente Bojinov: “Catania? Ecco come sono andate le cose”

Agente Bojinov: “Catania? Ecco come sono andate le cose”
Nicolò Marchese

Intervistato da TuttoMercatoWeb, Jerry Palomba, agente di Valeri Bojinov, ha fatto chiarezza sulla trattativa, poi saltata, col Catania:

Già a fine gennaio potevamo portare Valeri al Pescara. Ai tempi fu solo un pour parler, dopo di che Lucarelli ed il ragazzo hanno avuto una chiacchierata, con il tecnico che gli aveva chiesto di poter dare una mano, vista la situazione degli etnei. Lui ha girato la telefonata a me, ho parlato con Lucarelli ed ho capito che la situazione aveva delle priorità e criticità oggettive. Bojinov mi ha detto che, qualora il Pescara avesse cambiato idea, avrebbe aiutato il Catania, voleva fortemente tornare in Italia. Gli etnei hanno carpito la possibilità e gli hanno pagato il volo, ma poi, risentendo il Pescara, abbiamo capito che la trattativa era ancora fattibile. La promessa fatta a Lucarelli? Il giornalista bulgaro ha interpretato male le sue parole, lui sarebbe andato volentieri a Catania, ma si sapeva anche che il Pescara aveva un vantaggio“.

News

More in News

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo