Altre News

Agnelli: “Coronavirus minaccia esistenziale per noi”

Agnelli: “Coronavirus minaccia esistenziale per noi”
Dario Conti

L’emergenza Coronavirus continua a tenere in apprensione l’intero Paese, senza far sconti a nessuno. Secondo la stampa inglese, il presidente della Juventus, Andrea Agnelli, avrebbe affrontato l’argomento tramite una lettera rivolta ai membri dell’Eca, l’European Club Association. Ecco il testo:

“Il coronavirus rappresenta una minaccia esistenziale per i club di calcio europei. Siamo tutti dirigenti responsabili del benessere e della sostenibilità dei club che gestiamo e che devono affrontare una vera minaccia esistenziale. Dato che il calcio è ormai fermo, lo sono anche i nostri flussi di entrate da cui dipendiamo per pagare i nostri giocatori, il personale e altri costi operativi. Nessuno è immune e il tempismo è essenziale. Mettere fine alle nostre preoccupazioni sarà la più grande sfida che il nostro gioco e il sistema calcio abbiano mai affrontato. Le discussioni sono molto attive su quale dovrebbe essere l’approccio alla licenza UEFA e al Fair Play Finanziario alla luce della crisi attuale”.

Foto: calciomercato.com

Altre News

More in Altre News

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo