La partita

Andria-Catania 0-0: Top & Flop primo tempo

Andria-Catania 0-0: Top & Flop primo tempo
Francesco Becciani

Metà tempo tra Fidelis Andria e Catania. Zero a zero e tutti negli spogliatoi: ecco i Top e Flop del primo tempo del Catania secondo la nostra redazione.

TOP

Liverani: Salva tutto nell’occasionissima del 15′ del primo tempo su un uno contro uno tra lui e Grandolfo. Da grande sicurezza a tutto il reparto e non ha sbavature. Anche al 22′ è reattivo sul colpo di testa di Grandolfo.

Russotto: Quando si accende lui il Catania cambia volto in zona offensiva. Va a corrente alternata, ma sa rendersi pericoloso con una bella punizione velenosa. Nel secondo tempo può salire in cattedra con maggior veemenza.

 

FLOP

Scarsella: Tutto il centrocampo gira male. Scarsella ha costantemente davanti Piccinni e risulta nullo di fronte l’avversario, soprattutto in zona offensiva dove non si vede praticamente mai. Al 34′ la grande occasione del Catania è sui suoi piedi, ma liscia clamorosamente il tiro.

Falcone: sulla sinistra il Catania spinge solo con Nunzella. Falcone non riesce mai ad essere pericoloso come in altre occasioni, ma c’è ancora tutta una ripresa per mettersi in mostra. Scolastico nelle giocate, da lui ci si aspetta di più.

 

foto:sportube.tv

More in La partita

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo