

Metà tempo tra Fidelis Andria e Catania. Zero a zero e tutti negli spogliatoi: ecco i Top e Flop del primo tempo del Catania secondo la nostra redazione.
TOP
Liverani: Salva tutto nell’occasionissima del 15′ del primo tempo su un uno contro uno tra lui e Grandolfo. Da grande sicurezza a tutto il reparto e non ha sbavature. Anche al 22′ è reattivo sul colpo di testa di Grandolfo.
Russotto: Quando si accende lui il Catania cambia volto in zona offensiva. Va a corrente alternata, ma sa rendersi pericoloso con una bella punizione velenosa. Nel secondo tempo può salire in cattedra con maggior veemenza.
FLOP
Scarsella: Tutto il centrocampo gira male. Scarsella ha costantemente davanti Piccinni e risulta nullo di fronte l’avversario, soprattutto in zona offensiva dove non si vede praticamente mai. Al 34′ la grande occasione del Catania è sui suoi piedi, ma liscia clamorosamente il tiro.
Falcone: sulla sinistra il Catania spinge solo con Nunzella. Falcone non riesce mai ad essere pericoloso come in altre occasioni, ma c’è ancora tutta una ripresa per mettersi in mostra. Scolastico nelle giocate, da lui ci si aspetta di più.
foto:sportube.tv
Facebook
Twitter
Instagram
RSS