Arbitro

Arbitro – Ecco chi dirigerà Ternana-Catania

Arbitro – Ecco chi dirigerà Ternana-Catania

Come si apprende dal sito ufficiale del Calcio Catania, Slsarà il signor Ermanno Feliciani, della sezione A.I.A. di Teramo, l’arbitro della gara Ternana-Catania, valevole per la venticinquesima giornata del girone C del campionato Serie C 2020/21 ed in programma mercoledì 17 febbraio, alle ore 15.00, allo stadio “Libero Liberati”.

Con il direttore di gara, gli assistenti Riccardo Vitali (Brescia) e Massimo Salvalaglio (Legnano). Quarto ufficiale il signor Claudio Petrella (Viterbo).

Foto: PH Sabrina Malerba

Arbitro

More in Arbitro

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo