Arbitro

Arbitro – Latina-Catania al signor Scatena: i precedenti

Arbitro – Latina-Catania al signor Scatena: i precedenti

L’A.I.A attraverso un comunicato sul proprio sito online, rende ufficiali le designazioni arbitrali per il prossimo turno di campionato. Latina-Catania – in programma domenica 5 dicembre alle ore 14:30 – sarà diretta dal signor Gabriele Scatena di Avezzano. Con il direttore di gara, gli assistenti Ciro Di Maio (Molfetta) e Alessandro Munerati (Rovigo). Quarto ufficiale il signor Claudio Panettella (Gallarate).

I PRECEDENTI

Per il fischietto abruzzese è la nona designazione della stagione, la quarta nel girone C di Serie C. Sarà, in assoluto, il primo incrocio con il Catania mentre c’è un precedente con il Latina: stagione 2017/18, girone G di Serie D 5-1 per i nerazzurri.

Arbitro

More in Arbitro

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo