Arbitro

Arbitro – Prima volta per Miele con il Catania, un precedente con la Vibonese

Arbitro – Prima volta per Miele con il Catania, un precedente con la Vibonese

Il signor Davide Miele della sezione AIA di Torino è stato designato per dirigere il prossimo match di campionato che vedrà affrontarsi Vibonese e Catania. Per il fischietto piemontese sarà la prima volta da arbitro in una partita dei rossazzurri, mentre ha già diretto una gara della formazione calabrese.

Partita disputata proprio nella stagione in corso, alla tredicesima giornata quando la formazione di Vibo Valentia s’impose col risultato di 2-0 sul campo del Monopoli grazie alle reti di Cogliati e Leonetti.

Foto: tuttomercatoweb.com

More in Arbitro

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo