Precedenti

Arbitro – Un precedente a testa con Carrione

Arbitro – Un precedente a testa con Carrione

Per Catania-Rende, in programma domenica alle 15 al ‘Massimino’ (leggi qui), è stato designato il signor Francesco Carrione.

Per il fischietto di Castellammare spicca una direzione a testa sia per gli etnei, che per i calabresi, entrambe risalenti alla passata stagione.

Si tratta di Catania-Rieti (1-1) e di Rende-Bisceglie (3-0). In questa stagione, invece, ha già diretto cinque match nel girone C.

Precedenti

More in Precedenti

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo