Arbitro

Arbitro – Un solo precedente di Guccini col Catania…Primavera

Arbitro – Un solo precedente di Guccini col Catania…Primavera

Per il direttore di gara Francesco Guccini, designato per arbitrare il prossimo impegno molto delicato del Catania contro il Melfi, sarà la prima volta con entrambe le compagini. O è meglio dire, per quanto concerne i rossazzurri, con la “prima squadra”.

Sì perché nella stagione 2012/2013 l’arbitro della sezione AIA di Albano Laziale ma nativo di Agrigento, ha diretto una partita della formazione Primavera del Catania contro il Vicenza. In quell’occasione i rossazzurri si imposero con il risultato di 2-1 con reti di Diop e Aveni a cui ha risposto El Hasni. Quello fu il miglior anno per la squadra giovanile rossazzurra che, posizionandosi al secondo posto, accedette alla fase finale del campionato venendo però eliminata dal Milan ai quarti di finale.

Arbitro

More in Arbitro

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo