News

Argurio: “Casertana squadra forte, sarà test importante”

Argurio: “Casertana squadra forte, sarà test importante”
Nicolò Marchese

Intervistato da TuttoMercatoWeb, il Direttore Sportivo Christian Argurio ha detto la sua sul momento del Catania, sull’imminente sfida di Caserta e sul girone C in toto:

”Abbiamo vissuto un periodo complicato, grazie alla forza del gruppo siamo riusciti ad iniziare bene il campionato. Le nostre rivali nel girone C? Catanzaro e Casertana possono puntare alla B, ma anche Juve Stabia e Trapani possono pensare in grande. Da tenere sotto controllo anche Rende, Siracusa e Sicula Leonzio. Sottil? È stato bravo nella gestione del gruppo nei momenti in cui se ne sentivano di ogni. Ha una cura maniacale per i dettagli, trasmette serenità all’amblente. La Casertana è un’ottima squadra, hanno investito molto in estate ed hanno un ottimo allenatore. Hanno avuto un inizio un po’ difficoltoso, ma cominceranno a fare bene non appena troveranno la propria identità”.

News

More in News

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo