News

Augello: “Mesi pieni di tensione, ma ce l’abbiamo fatta”

Augello: “Mesi pieni di tensione, ma ce l’abbiamo fatta”
Avatar

Tanta stanchezza, volti provati, ma anche tantissima soddisfazione per avere firmato il contratto preliminare di vendita del Calcio Catania dalla SIGI a Joe Tacopina. Riportiamo le parole dell’avvocato Augello, all’uscita dell’impianto polifunzionale di Torre del Grifo:

“Vi lascio immaginare le difficoltà di questa convenzione stipulata con l’avvocato Arena. Abbiamo lavorato fino ad un’ora prima della firma del contratto preliminare, senza fermarci mai. Operazione a rischio? Noi abbiamo sempre lavorato per portarla a termine, sempre. Dietro i legali ci sono sempre i clienti, coloro che hanno voluto che tutto questo si concretizzasse come Joe Tacopina e la SIGI. Creditori istituzionali? Capiranno che quest’operazione di salvataggio ed anche dei loro interessi è legata alla positiva disamina delle nostre proposte, perchè questo contratto è condizionato alla riduzione dell’indebitamento e principalmente alle pretese dei creditori istituzionali. Due punti di penalità restituiti? Aspettiamo la fissazione dell’udienza: ci sono delle indicazioni positive inerenti l’ultima decisione di Frattini su Juventus-Napoli ed il principio della legge nazionale sulla norma federale è un po’ simile, quindi ci speriamo. Avventura con la SIGI? E’ stata molto importante, ma anche piena di tensione in questi mesi per via delle difficoltà costanti. Abbiamo mosso i tasselli di un puzzle enorme, lasciato in una maniera veramente impossibile. Ma ce l’abbiamo fatta”.

News

More in News

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo