News

Avellino, nove positivi nel gruppo squadra: spunta una ripositivizzazione

Avellino, nove positivi nel gruppo squadra: spunta una ripositivizzazione
Dario Conti

Il Catania prepara da oggi la trasferta del Partenio, in programma domenica alle ore 15.00, ma la situazione in casa Avellino è ancora tutta da monitorare.

Gli irpini hanno saltato le ultime due gare contro Monopoli e Potenza – col Bisceglie salgono a tre i recuperi – e contano ancora nove positivi nel gruppo-squadra. L’ultimo ciclo di tamponi, effettuato domenica scorsa, ha evidenziato nella giornata di ieri un caso di ripositivizzazione in un soggetto asintomatico. L’elenco di calciatori comprende Tito, che sarà quindi tra i numerosi indisponibili.

Nei prossimi giorni verranno effettuati nuovi controlli anti-Covid. Il match al momento non sembra essere a rischio, visto che i biancoverdi hanno già speso il bonus, ma potrebbe essere la Asl ad intervenire per evitare un Palermo-bis.

Foto: pagina Facebook U.S. Avellino 1912

News

More in News

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo