Serie C

Avellino, salgono a 10 i positivi: match col Catania a rischio?

Avellino, salgono a 10 i positivi: match col Catania a rischio?
Dario Conti

È sempre più complicata la situazione per l’Avellino, prossimo avversario del Catania domenica alle 15.00 al Partenio.

Il numero di positivi al Covid continua a crescere: dagli ultimi controlli è emerso un nuovo caso per un totale di 10 giocatori posti in isolamento domiciliare e pertanto indisponibili. Il match contro gli etnei rimane a rischio. Nonostante gli irpini abbiano già speso il bonus, si potrebbe richiedere l’intervento della Asl. Ecco la nota ufficiale:

“L’Us Avellino 1912 comunica che, nel rispetto del protocollo federale anti Covid-19, ieri mattina il gruppo squadra, fatta eccezione per coloro i quali sono risultati positivi ai precedenti cicli e posti di conseguenza in isolamento, ha praticato il trentottesimo ciclo di tampone nasofaringeo, il quale ha dato esito positivo per un solo elemento del gruppo squadra. Successivamente l’indagine è stata approfondita con test molecolare, il quale ha confermato l’esito. 

I restanti componenti del gruppo squadra sono risultati tutti negativi. 

Attualmente sono 10 i tesserati posti in isolamento e costantemente monitorati dallo staff medico in seguito alla positività al Covid-19″. 

Serie C

More in Serie C

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo