Curiosità

Baldanzeddu – Meno di due partite “nette” con il Catania

Baldanzeddu – Meno di due partite “nette” con il Catania

Dopo il suo arrivo a Catania nel mercato di gennaio, Ivano Baldanzeddu è riuscito a giocare solo in pochissime occasioni.

E’ certa infatti la sua assenza per Pagani e non è ancora chiaro quale sarà la data del suo ritorno in campo. Ripercorrendo i due mesi trascorsi ai piedi dell’Etna, dopo l’approdo nel mercato invernale, il terzino di Tempio Pausania ha collezionato solamente 173 minuti. Bottino che scaturisce dalle uniche due presenze in campo del giocatore ex Venezia, da quando ha iniziato a vestire la maglia rossazzurra.

Curiosità

More in Curiosità

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo