Alla vigilia della sfida casalinga contro la Viterbese, mister Baldini ha risposto alle domande dei giornalisti (pervenute in modalità telematica per le note restrizioni legate al Covid-19) nella classica conferenza pre-gara. Notizie positive dall’infermeria, mentre Russotto domani sosterrà un ultimo provino per capire se potrà scendere in campo o meno.
VITERBESE – “In attacco hanno calciatori giovani e veloci che possono creare qualche grattacapo, però abbiamo studiato le contromosse in allenamento e sono tranquillo. Conta sempre quello che mettiamo in campo noi, pur avendo rispetto di tutti gli avversari”.
TONUCCI E SILVESTRI – “L’augurio è di avere tutto l’organico a disposizione entro la fine della stagione. Silvestri ci teneva tantissimo a far parte dei convocati, non è ancora pronto ma ha questo spirito di partecipare in tutti i modi per fare sentire la sua presenza e l’ho inserito nella lista. Tonucci, invece, è riabilitato al 100% e potrà essere della partita”.
RUSSOTTO – “Valutiamo Russotto che ha preso un pestone su una parte del piede già indolenzita, decideremo domani se farlo giocare o meno. La squadra sta comunque bene”.
DI PIAZZA – “Nasce come esterno d’attacco, l’ho semplicemente riportato lì e penso che sia un calciatore con gamba, strappo e che in qualsiasi momento possa risolvere la partita. Se dà meno punti di riferimento agli avversari può creare più pericoli”
GIOVANI DELLA PRIMAVERA – “Ho seguito gli allenamenti della Primavera rossazzurra in 2-3 occasioni, non ho ancora visto partite ufficiali ma ho molto interesse per i ragazzi del settore giovanile. Vedremo se verso la fine del campionato ci sarà spazio anche per qualche giovane interessante“.


Facebook
Twitter
Instagram
RSS