Social network

Bandecchi (Ternana): “Il rigore non c’era, ma partita equilibrata”

Bandecchi (Ternana): “Il rigore non c’era, ma partita equilibrata”
Dario Conti

Attraverso il proprio profilo Instagram, il presidente della Ternana, Stefano Bandecchi, ha commentato il pareggio a reti bianche ottenuto ieri pomeriggio dalla sua squadra al ‘Massimino’ contro il Catania.

“E’ chiaro a tutti che il rigore non c’era, menomale che Iannarilli ci ha tolto l’impiccio e lo ha parato. Si, una brutta cosa, ma va bene, è andata così. I nostri attaccanti non hanno tirato spesso in porta, non siamo stati precisi, non abbiamo fatto gol. Lato positivo? Non abbiamo preso gol. La partita oggi è stata molto equilibrata, non possiamo certamente dire che il Catania oggi (ieri ndr) abbia giocato male. Noi in certi momenti abbiamo giocato meglio, in altri peggio. Stiamo cercando la quadra, è evidente che stiamo lavorando per ricostruire quel gruppo di lavoro che ci ha dato soddisfazioni. Ci prendiamo un punto, che è sano, perché ci siamo avvicinati al Monopoli che ha perso e siamo rimasti alla stessa distanza dal Bari. Iniziamo già a pensare a mercoledì”.

Foto: ternanacalcio.com

Social network

More in Social network

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo