Arbitro

Bari-Catania, arbitrerà Cascone: i precedenti

Bari-Catania, arbitrerà Cascone: i precedenti

Riprende il campionato di Serie C dopo un mese di stop. Pubblicate dunque le designazioni arbitrali del prossimo turno, valido per la 23^ giornata del Girone C.

Bari-Catania – in programma domenica 23 gennaio alle 17:30 – sarà diretta dal signor Mario Cascone di Nocera Inferiore. A coadiuvarlo Luca Feraboli di Brescia e Andrea Nasti di Napoli . IV ufficiale: Marco Ricci di Firenze

I PRECEDENTI

Sono già nove le designazioni stagionali per Cascone, di cui quattro nel girone C. Si tratterà del secondo precedente contro il Catania, il primo risale al 13 febbraio 2021: 1-0 contro la Virtus Francavilla, gol di Dall’Oglio. Sarà il primo incrocio in assoluto con il Bari, in passato il fischietto di Nocera ha diretto soltanto le formazioni giovanili pugliesi, Primavera e Under 17.

Arbitro

More in Arbitro

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo