Post partita

Biagianti: “Chiedo scusa a tutti. Il campionato non è finito qua”

Biagianti: “Chiedo scusa a tutti. Il campionato non è finito qua”

Perde 5-0 il Catania in casa del Monopoli e al termine del match ha parlato capitan Marco Biagianti ribadendo le scuse a nome di tutti i compagni.

Questo quanto dichiarato: “Anch’io voglio scusarmi a nome della squadra: sicuramente non è una prestazione da Catania, oggi non siamo riusciti ad onorare la maglia che indossiamo. Non mi sarei aspettato di vivere un momento del genere, so che sarà difficile ma chiedo comunque a tutti di starci vicino. Il campionato non finisce qui, da domani andremo in ritiro.”

Foto: calciocatania.it

Post partita

More in Post partita

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo