NC Sport

Biagianti – Conclusa asta benefica: l’importo raccolto

Biagianti – Conclusa asta benefica: l’importo raccolto

Marco Biagianti, pezzo di storia del Calcio Catania degli ultimi quindici anni e capitano di lungo corso, ha reso noto l’importo ricavato dall’iniziativa di stampo sociale benefica denominata “Mbare, icchè si fa?”, portata avanti nei mesi scorsi con lo scopo di dare un aiuto concreto alle strutture pubbliche sanitarie (fornendo giocattoli ed altro materiale) e di offrire un pasto caldo ai più bisognosi.

La somma finale ammonta, infatti, a 7206€, con Biagianti che ha ringraziato di cuore tutti coloro i quali hanno provveduto ad effettuare una donazione e ad acquistare le maglie ufficiali messe all’asta per l’occasione ed indossate da diversi calciatori professionisti.

I soldi verranno suddivisi nella seguente maniera: 2500 euro andranno al Banco Alimentare toscano, 2500 euro andranno al Banco Alimentare siciliano mentre la quota rimanente verrà suddivisa tra le associazioni “Lega Ibiscus Onlus” , Fondazione Ospedale Pediatrico “Meyer”, “Casa della Speranza” ed il reparto di Pediatria Covid dell’Ospedale “San Marco” di Catania.

Un’iniziativa molto nobile che descrive perfettamente il carattere gentile e la bontà d’animo di Marco Biagianti, oggi calciatore della Meta Catania Calcio a 5 militante nella Serie A.

Foto: PH Sabrina Malerba/NewsCatania.com

NC Sport

More in NC Sport

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo