Social network

Biagianti: “Penso a come poter salvare il Calcio Catania”

Biagianti: “Penso a come poter salvare il Calcio Catania”

Momento delicato per il Calcio Catania 1946, giorni cruciali per capire se Sigi sarà in grado di permettere l’esercizio provvisorio versando una somma pari a seicento mila euro.

Tante voci che si rincorrono, compresa quella di uno spostamento del titolo a Biancavilla. A tal proposito Marco Biagianti attraverso i propri social tiene a precisare la sua posizione al riguardo, dimostrandosi estraneo a un’idea di coinvolgimento:

“Come tutti i tifosi del Catania in questo momento sto solo pensando a come poter salvare il Calcio Catania 1946, almeno dal punto di vista del titolo sportivo, del simbolo, della categoria. A chi cerca di mettermi in mezzo (magari solo per farsi pubblicità a mezzo stampa) in operazioni che addirittura in un momento così delicato remano contro il salvataggio della Storia del Club di cui mi onoro di aver fatto parte per tanti anni, dico solo una cosa: No, grazie”.

Social network

More in Social network

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo