Altre News

Bianchimano (Catanzaro): “Siamo in una B2, il Catania si è rinforzato come le altre”

Bianchimano (Catanzaro): “Siamo in una B2, il Catania si è rinforzato come le altre”
Dario Conti

Accostato al Catania in questa sessione estiva di calciomercato, alla fine è ritornato a Catanzaro, dove ha chiuso l’ultima stagione. Ecco le parole dell’attaccante Andrea Bianchimano, che si è ripresentato alla stampa:

“E’ stato un ritorno forse inaspettato, perchè negli ultimi minuti di mercato sembrava che io dovessi rimanere a Perugia ed invece è arrivata la chiamata del Catanzaro, che ovviamente non si può rifiutare. Sicuramente torno con tanta voglia di dimostrare e di cercare di ripartire da dove abbiamo finito, perchè sappiamo che questa stagione è molto importante. Penso che sia stata allestita una squadra molto importante. Giochiamo un campionato che è una B2. Ci sono piazze di prestigio come Bari, Avellino e lo stesso Catania che si sono rinforzate bene. Il campo dirà che di che pasta siamo fatti. Noi cerchiamo di dare il massimo, poi vediamo”. 

Fonte foto: Uscatanzaro.it

Altre News

More in Altre News

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo