Calciomercato

Bojinov: “Rispetto la parola data”

Bojinov: “Rispetto la parola data”
Antonio Costa

Sembra ormai vicina alla soluzione la querelle legata al possibile passaggio di Valeri Bojinov al Catania, che nelle ultime ore si è visto contendere il giocatore dal Pescara.

Lo rivela Sportal, che nelle scorse ore ha intervistato l’attaccante bulgaro, intenzionato a mantenere la parola data a Cristiano Lucarelli: “Sì, vado a Catania – ha detto Bojinov – . Ieri ho detto che avevo un accordo con Cristiano Lucarelli. È vero che Pescara ha mostrato un forte desiderio di avermi, ho parlato con il Presidente e l’offerta finanziaria era quasi doppia. Non ho preso l’aereo la mattina perché avevo bisogno di valutare appieno la situazione e ho dato la parola a Lucarelli, che era il mio idolo mentre giocavo in Serie A. Non ho più 20 anni, ho due figli ed è bello rispettare la parola data. Catania è una squadra che merita un posto migliore di quello che ha attualmente. Voglio aiutare, con la mia esperienza, i giovani e la squadra a conquistare la Serie B. Sono consapevole che ci vorranno alcune settimane per essere in forma ottimale, ma ho piena fiducia in Lucarelli. Ci aiuteremo a vicenda”.

Calciomercato

More in Calciomercato

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo