Post partita

Bucaro (all. Leonzio): “Sconfitta immeritata. I gol del Catania solo per errori nostri”

Bucaro (all. Leonzio): “Sconfitta immeritata. I gol del Catania solo per errori nostri”
Pier Francesco Monachino

Al Massimino è il Catania a vincere il derby siciliano contro la Sicula Leonzio per 2-1. Al termine del match è intervenuto Giovanni Bucaro, tecnico dei bianconeri.

Queste le sue parole: “Sono rammaricato ma allo stesso tempo fiducioso perchè la squadra ha fatto molto bene. Nella ripresa il Catania ha rivoltato la partita. Secondo me è una sconfitta immeritata per quanto prodotto in campo. Venire in uno stadio del genere contro una squadra del genere poteva sembrare anche più difficile di quello che poi è stato oggi. E’ venuta fuori un’ottima prestazione. Quando sei nei bassifondi della classifica devi rincorrere e non è facile, specie in una rosa con tanti giovani. Anche nel secondo tempo abbiamo fatto bene. Siamo rimasti in partita, poi era normale che il Catania reagisse. I gol del Catania sono nati da un corner su un errore nostro ed il secondo da un errato passaggio all’indietro, sempre da parte nostra. Abbiamo avuto due palle gol importantissime nella ripresa per il 2-2, non siamo riusciti a sfruttarle. Abbiamo fatto la nostra partita ma purtroppo viene fuori una sconfitta, che è pesante in un momento in cui dobbiamo fare più punti possibili”.

foto da: PH Sabrina Malerba/NewsCatania.com

Post partita

More in Post partita

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo