Altre News

Bucaro: “Juve Stabia e Trapani dirette rivali del Catania”

Bucaro: “Juve Stabia e Trapani dirette rivali del Catania”
Nicolò Marchese

Intervistato da goalsicilia.it, l’ex tecnico del Monopoli Giovanni Bucaro ha detto la sua sul girone C, analizzando favorite ed outsider:

Il problema del Catania è che viene sempre etichettato come ‘favorito’ e questo non è sempre un bene. Senza dubbio, però, ha una delle rose più quotate per vincere il campionato. Ma la stagione è lunga e possono esserci sorprese inaspettate, come stanno dimostrando di essere Juve Stabia e Trapani. Gli etnei, per la piazza e per blasone, devono per forza fare la loro parte, recitando un ruolo da protagonista. Un’altra compagine che ha fatto molto bene è il Rende, ma non credo che alla lunga possa tenere il passo delle tre sopra citate, soprattutto per la mancanza di alternative ai titolari. Senza dimenticare la Casertana, il cui inizio stentato, però, ne ha minato le possibilità di giocarsela per il primo posto“.

Altre News

More in Altre News

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo