News

Bucaro (Leonzio): “Gol Di Piazza? Col VAR non lo avrebbero convalidato”

Bucaro (Leonzio): “Gol Di Piazza? Col VAR non lo avrebbero convalidato”
Avatar

Mister Bucaro, nel corso della conferenza pre-gara di Sicula Leonzio-Virtus Francavilla, è tornato su alcuni episodi inerenti il match col Catania. Questo un estratto delle sue dichiarazioni:

“Da Catania siamo andati via un po’ con l’amaro in bocca. Sicuramente avremmo meritato un risultato positivo dopo una partita del genere. Di mio non c’è ancora tanto, per dare un’identità passano anche alcuni mesi. Domani ci attende una partita difficile, come tutte, perché la Virtus Francavilla è una squadra scorbutica, che ha fatto lo stesso numero di punti in casa e in trasferta. Nota positiva a Catania? Il coraggio che abbiamo avuto. Negativa? Potevamo chiuderla nel nostro momento migliore e non ci siamo riusciti. De Rossi? E’ un buon giocatore per la categoria, ha fatto bene anche a Viterbo. A Catania siamo stati più noi a perdere la partita, ma dobbiamo essere bravi a rimetterci in discussione. Raggiungere la salvezza è un’impresa in questo momento, ma ci sono tutti i presupposti per fare bene. Coppa Italia? Penso alla partita di domani col Francavilla, che è la più importante in questo momento, poi penseremo a quella di mercoledì col Catania. Errore di Grillo a Catania? Non lo condanno. Al di là di questo, secondo me il gol era da annullare, perché durante il retropassaggio un giocatore del Catania rientrava dal fuorigioco. Col Var in Serie A non lo avrebbero convalidato. Var in C? Nel bene aiuterebbe, anche gli arbitri che devono crescere”.

Foto: PH Sabrina Malerba/NewsCatania.com

News

More in News

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo