Gli ex

Bucolo: “Quando sono andato via in molti erano dispiaciuti”

Bucolo: “Quando sono andato via in molti erano dispiaciuti”

Uno dei primi a lasciare il Catania a gennaio è stato Saro Bucolo, che alla Sicula Leonzio ha trovato l’ambiente ideale per esprimere il suo valore. In un’intervista rilasciata al quotidiano ‘La Sicilia’ il centrocampista catanese – che in questo periodo di emergenza si allena sotto il garage della propria abitazione, trasformato per l’occasione in una piccola palestra – si racconta a 360 gradi, tornando sulla sua esperienza passata a Catania:

“Ho passato anni difficili e anche esaltanti. Quando sono andato via in molti erano dispiaciuti. Ho sempre un affetto per la squadra della mia città, sono felice per la rimonta anche se le vicende societarie sono da definire. Rimane il rammarico della serie B sfumata due anni fa: “Quella B che ci era stata assegnata e poi tolta ad agosto di un paio d’anni fa. Quella B toccava a noi”.

Foto: Ph Sabrina Malerba / NewsCatania.com

Gli ex

More in Gli ex

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo