Calciomercato

Calciomercato – Bojinov sospeso tra Catania e Pescara: la situazione

Calciomercato – Bojinov sospeso tra Catania e Pescara: la situazione
Avatar

Si tinge di giallo il possibile arrivo di Valeri Bojinov al Catania: l’affare, dopo l’intervista rilasciata dal calciatore al portale Sportal (leggi qui), sembrava ormai essere in chiusura, con Lucarelli pronto ad accogliere un’ulteriore pedina da utilizzare in questa parte finale di campionato.

Nelle ultime ore, però, il Pescara, che aveva effettuato fin qui soltanto dei timidi sondaggi, avrebbe deciso di tornare prepotentemente alla carica, rilanciando all’offerta rossazzurra e forte anche della categoria superiore in cui milita. Il presidente Sebastiani, interpellato dai microfoni di Tuttomercatoweb.com, ha smentito l’interesse per l’attaccante bulgaro, affermando che tutte le forze degli uomini mercato biancazzurri sono attualmente concentrate su un altro obiettivo che risponde al nome di Alessandro Matri. Non è da escludere che sia una delle classiche smentite di rito, per tenere nascosto lo stato della trattativa.

Matassa ingarbugliata e quindi non facile da dirimere: domani sono attese delle novità decisive, in quanto il calciatore atterrerà in Italia per scegliere definitivamente la propria destinazione.

Calciomercato

More in Calciomercato

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo