Calciomercato

Calciomercato – Catania assente a Milano, ma…

Calciomercato – Catania assente a Milano, ma…
Antonio Costa

Ultimissime ore di calciomercato all’Hotel Sheraton Milano San Siro, dove oggi alle 22:00 calerà il sipario sulla sessione estiva della campagna trasferimenti 2019.

La dirigenza del Catania non è presente a Milano, perché ritiene chiuso il mercato in entrata e deve solo lavorare a qualche cessione. Secondo quanto raccolto in loco dalla redazione di NewsCatania.com, non è previsto l’arrivo di alcun esterno d’attacco, poiché Mister Camplone intende puntare su Andrea Mazzarani in quel ruolo. In uscita sono tre i nomi ancora in bilico, su tutti quello di Fran Brodic, il cui procuratore sta dialogando con il Fano per capire se ci sono gli estremi per lavorare ad un trasferimento immediato. Giuseppe Rizzo potrebbe anche restare a Catania, ma la società rossazzurra valuterà  eventuali offerte dell’ultimora. Si cerca invece una collocazione per Giuseppe Fornito, il cui passaggio alla Paganese sembra essere ormai sfumato. Se dovesse restare a Catania, andrebbe fuori rosa.

 

Foto esclusiva NewsCatania.com

Calciomercato

More in Calciomercato

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo