Calciomercato

Calciomercato – Catania su Sini

Calciomercato – Catania su Sini
Avatar

Nome nuovo per la difesa rossazzurra: dopo l’arrivo di Simone Sales (uno dei fedelissimi del tecnico Giuseppe Raffaele, ndr) il Catania vuole completare il pacchetto arretrato tesserando anche un secondo difensore centrale, per rimpolpare un reparto attualmente carente sotto un punto di vista numerico e che vedrà la partenza di Mario Noce in prestito verso altri lidi.

Come rivelato in presa diretta dal giornalista Angelo Gagliano di Telecolor ai microfoni della trasmissione “News Catania Live”, l’area sportiva etnea è alla ricerca di uno stopper utile fin da subito ed uno dei nomi più caldi sarebbe quello di Simone Sini, difensore mancino attualmente in forza all’Ascoli ed abituato ad agire in una retroguardia a tre uomini.

Nessuna novità, invece, sul fronte Pelagatti, che come raccolto dalla redazione di NewsCatania.com non dovrebbe muoversi dal Padova in questa finestra di mercato nonostante l’arrivo di Rossettini in biancoscudato. Resta viva, seppur difficile, la pista Kresic, col giocatore che interessa anche in Serie B ed ha ricevuto un sondaggio da parte del Cosenza.

Foto: calciofere.it

Calciomercato

More in Calciomercato

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo