Calciomercato

Calciomercato – Club di A su un talento rossazzurro

Calciomercato – Club di A su un talento rossazzurro

Il Milan, seppur Primavera, potrebbe non essere l’unico top club in cui approderà il talento rossazzurro Emanuele Pecorino. L’attaccante etneo, 4 gol sin qui in campionato, sta dimostrando ottime capacità tecniche e tattiche, ma anche qualità importanti sotto l’aspetto del temperamento e della personalità.

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, c’è un altro grandissimo club sulle orme di Pecorino, la Juventus. Ebbene sì, i bianconeri sembrano parecchio interessati ad acquistare il cartellino del 31 rossazzurro, e girarlo in prestito nuovamente al Catania, ci sarebbe anche l’ipotesi di trattenerlo in bianconero e farlo giocare nell‘U23.

Valutazioni in corso, intanto Emanuele rimane focalizzato sulla stagione attuale, ma il futuro può sicuramente riservare tante cose interessanti.

Calciomercato

More in Calciomercato

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo