Calciomercato

Calciomercato – Golfo non convocato per il ritiro del Parma

Calciomercato – Golfo non convocato per il ritiro del Parma
Avatar

Francesco Golfo ha fatto ritorno il 30 giugno al Parma, squadra proprietaria del cartellino dopo la semestrale parentesi in rossazzurro (arrivò a gennaio in concomitanza del perdurare di alcune problematiche fisiche di Antonio Piccolo). I crociati nella giornata di ieri hanno diramato la lista dei convocati per il ritiro pre-campionato: tra i tantissimi esclusi della rosa gialloblu c’è anche Francesco Golfo, con la società che ha fatto sapere al giocatore di non voler puntare su di lui per la prossima stagione.

L’esterno classe 94′ è una pedina apprezzata da mister Baldini che potrebbe spingere per riaverlo a disposizione e poterlo allenare fin dal ritiro pre-campionato, dopo 15 presenze e 2 reti fatte registrare tra campionato e playoff. Su Golfo non manca la concorrenza, col calciatore adesso chiaramente in uscita: il fattore di poter riavvicinarsi a casa (è nativo di Palermo, ndr) potrebbe essere una carta da giocare a favore del Calcio Catania.

Calciomercato

More in Calciomercato

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo