Giorni intensi in casa Catania, anche per il responsabile dell’area tecnica Maurizio Pellegrino. L’attuale situazione economica del Catania, con i campo la supervisione dei curatori fallimentari, influenza nettamente le mosse di mercato degli etnei, sia in entrata ma soprattutto in uscita.
PRESSING DEL FOGGIA – Tra i calciatori corteggiati c’è Simone Russini, che ha ben fatto sin qui e quindi ha attirato l’attenzione di tante squadre. In pressing c’è il Foggia, intenzionato a puntare l’esterno rossazzurro. Per i satanelli da monitorare la situazione con Cristian Galano, foggiano di nascita, attualmente al Pescara.
In ogni caso Russini rimane tra quei calciatori che hanno espresso la volontà di rimanere, ma chiaramente – in base anche alle richieste dei curatori fallimentari – potrebbe fare altre scelte.
Seguiranno aggiornamenti, ma ad oggi si registra un forte interesse.


Facebook
Twitter
Instagram
RSS