Calciomercato

Calciomercato – Il punto sul Catania

Calciomercato – Il punto sul Catania
Antonio Costa

Il mercato del Catania è entrato nel vivo già da alcune settimane e nelle scorse ore i rossazzurri hanno messo a segno un altro colpo in entrata, trovando l’intesa con Miguel Ángel Martínez, che sarà il vice di Furlan tra i pali.

Per la società etnea è il quinto giocatore in arrivo, considerando già quelli di Furlan, Wellbeck, Catania e Pinto, mentre sono quattro le operazioni in uscita, con Lovric, Marotta, Fornito e Pulidori che hanno lasciato i rossazzurri.

Nove operazioni già messe a segno finora da Lo Monaco e Argurio e altrettante, tra arrivi e partenze, che potrebbero essere perfezionate entro la fine della prossima settimana e mettono il Catania davanti a Bari e Reggina nel computo totale dei movimenti di mercato, che al momento per le concorrenti vedono il solo Antenucci come nome eccellente per i pugliesi e Reginaldo per i granata.

 

Foto NewsCatania.com

Calciomercato

More in Calciomercato

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo