Non sarà Facundo Lescano il nuovo attaccante del Catania. L’ex centravanti della Sicula Leonzio – club con il quale ha totalizzato nell’ultima stagione 13 reti tra campionato e Coppa Italia e dal quale si è svincolato all’indomani della non-iscrizione al campionato, dopo una salvezza raggiunta con merito – si è legato alla Sambenedettese, firmando un contratto triennale, con opzione per il quarto anno.
L’argentino era stato prepotentemente accostato agli etnei nelle ultime settimane, subito dopo l’arrivo di Giuseppe Raffaele, tecnico che lo ha avuto con sè sia all’Igea Virtus, che al Potenza, ma ha accettato il progetto ambizioso del club di San Benedetto del Tronto, che ha ingaggiato anche l’ex rossazzurro, Maxi Lopez, per un attacco tutto ‘celeste’.
Per la dirigenza etnea sfuma così un potenziale obiettivo di calciomercato e, a questo punto, sposterà altrove le proprie attenzioni, ricordando che la sessione estiva partirà ufficialmente l’1 settembre, a causa dell’emergenza Covid-19.


Facebook
Twitter
Instagram
RSS