Calciomercato

Calciomercato – Manneh in trattativa con la Salernitana, ma…

Calciomercato – Manneh in trattativa con la Salernitana, ma…
Avatar

Nome caldissimo in sede di calciomercato quello di Kalifa Manneh, uno dei calciatori etnei in scadenza di contratto il 30 giugno 2021. Alla finestra, ed in vantaggio sulle altre pretendenti, c’è un club neopromosso in Serie A: stando a quanto raccolto dalla redazione di NewsCatania.com i contatti per l’approdo del giovane nazionale gambiano alla Salernitana sarebbero, infatti, già stati allacciati da più di un mese dall’agente del giocatore, con l’esterno offensivo oggetto del desiderio mai nascosto da parte del direttore sportivo campano Fabiani già da diverse sessioni di mercato. Adesso i tempi sembrano maturi, con i campani pronti a sferrare l’affondo finale per portare Manneh a vestire la casacca granata e valutarne lo spessore tecnico ed atletico nel corso del ritiro estivo.

Da specificare, però, come il mercato in casa Salernitana sia passato attualmente in secondo piano: cruciale, infatti, sarà la risoluzione del nodo multiproprietà entro il termine perentorio del 25 giugno stabilito dalla FIGC nell’ultimo Consiglio Federale (in quanto Lotito non può operare come presidente di due club militanti nella stessa serie), che potrebbe rallentare la trattativa, soprattutto nel caso in cui si decidesse di rivoluzionare l’attuale organigramma societario dopo il passaggio di proprietà della squadra neopromossa in Serie A. Seguiranno aggiornamenti, ma il futuro di Manneh è sempre più lontano da Catania.

Calciomercato

More in Calciomercato

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo