Calciomercato

Calciomercato – Marotta si aggrega al ritiro del Vicenza

Calciomercato – Marotta si aggrega al ritiro del Vicenza

Si sblocca la cessione di Alessandro Marotta, punta centrale in uscita dal Catania in questa sessione di calciomercato: l’attaccante campano ha definitivamente sciolto ogni dubbio sulla sua destinazione finale e, come anticipato alcuni giorni fa dalla nostra redazione (leggi qui), il calciatore giocherà nel Lanerossi Vicenza la prossima stagione. Quest’oggi Marotta si è ufficialmente aggregato al ritiro della squadra veneta e lunedì verrà sottoposto alle consuete visite mediche. Questo il comunicato apparso sul sito della società biancorossa:

“Alessandro Marotta, attaccante classe ’86, ha raggiunto il ritiro di Asiago per conoscere lo staff e i nuovi compagni di squadra. Lunedì, dopo le visite mediche, verrà depositato l’accordo di trasferimento a titolo definitivo dal Catania. L’attaccante sottoscriverà un accordo biennale con il club biancorosso”.

Il Catania ha confermato la cessione del calciatore con un breve comunicato apparso sul proprio sito ufficiale:

“Il Calcio Catania comunica di aver ceduto il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alessandro Marotta, a titolo definitivo, alla società L.R. Vicenza Virtus”.

fonte foto: lrvicenza.net

Calciomercato

More in Calciomercato

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo