Calciomercato

Calciomercato – Pinto interessa ad un club di Serie C

Calciomercato – Pinto interessa ad un club di Serie C
Avatar

L’addio ufficiale di mister Cristiano Lucarelli (che ieri si è congedato dal club rossazzurro) potrebbe innescare un domino e portare a diverse cessioni in casa Catania: tra i calciatori che più si sono messi in mostra in questa travagliata stagione figura Giovanni Pinto, volenteroso terzino sinistro che dopo alcune difficoltà iniziali ha conquistato la titolarità e le simpatie della piazza a suon di ottime prestazioni.

Stando a quanto riportato dall’emittente campana Prima Tivvù, sull’atleta pugliese ci sarebbe un forte interesse già manifestato all’agente che cura gli interessi del calciatore da parte dell’Avellino, attualmente in cerca di un valido sostituto che possa rilevare il giovane partente Fabiano Parisi. I biancoverdi hanno puntato Pinto non solo per questioni meramente tecniche, ma soprattutto perchè alla ricerca di una pedina d’esperienza in un reparto delicato come quello difensivo.

Pinto, legato ancora da un anno di contratto al Catania, è destinato comunque ad essere un nome caldo e ricorrente in questa sessione estiva di calciomercato, specie dopo l’addio di Lucarelli.

Foto: PH Sabrina Malerba/NewsCatania.com

Calciomercato

More in Calciomercato

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo