Calciomercato

Calciomercato – Pozzebon in uscita: destinazione girone C

Calciomercato – Pozzebon in uscita: destinazione girone C

Il reparto offensivo del Catania è completo, la presenza di due ottimi centravanti come Curiale (fresco di rinnovo) e Marotta (arrivato in questa sessione) impone delle scelte chiare nei confronti di Demiro Pozzebon. 

L’attaccante romano è di rientro dal prestito alla Triestina, con prestazioni altalenanti che non hanno convinto la dirigenza a confermarlo; a Catania le porte sono chiuse, ecco perché si starebbe cercando un accordo con la Vibonese – promosso in Serie C – che è alla ricerca di n profilo di esperienza e qualità come Pozzebon.

Seguiranno aggiornamenti.

Calciomercato

More in Calciomercato

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo