Il Catania avrebbe messo nel mirino due calciatori under per rimpolpare i ruoli di terzino sinistro e di secondo portiere, considerati sguarniti da parte della dirigenza attuale rossazzurra e meritevoli di intervento immediato.
Per quanto riguarda l’identikit del laterale mancino di difesa si segue un giovane che milita attualmente in Serie B, con delle buone referenze. Nella casella portieri, invece, qualcosa potrebbe muoversi un po’ inaspettatamente: l’intenzione da parte della società è quella di aumentare la competitività alle spalle di Matteo Pisseri, regalando a mister Sottil l’innesto di un under di valore che possa contendergli il posto.
Situazioni in entrata che verranno definite nelle prossime ore, parallelamente alle uscite ormai annunciate di Scaglia, Llama e Vassallo giudicati negativamente e che verranno liberati.
foto: newscatania.com


Facebook
Twitter
Instagram
RSS