Calciomercato

Calciomercato – Su Ciancio anche Salernitana e Carpi

Calciomercato – Su Ciancio anche Salernitana e Carpi

Da giorni, in vista calciomercato, si fa il nome di Simone Ciancio accostato al Catania. Il terzino non rinnoverà il proprio contratto con il Cosenza e sulle sue tracce si sono messe diverse compagini. Infatti, oltre ai rossazzurri, anche il Lecce ha mostrato il proprio interesse per il difensore classe 1987 su cui, però, non si sono posati solo gli occhi di dirigenti di Lega Pro.

Infatti anche dalla Serie B, secondo quanto riportato dal noto portale TuttoB, si sono fatte vive nello specifico due società. Si tratta di Salernitana, che pare essere attualmente in testa, e Carpi, alla ricerca del sostituto del partente Letizia.

Foto: messinasportiva.it

Calciomercato

More in Calciomercato

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo